ForumCommunity.net

A_REPLY
Eccomi qui.....
Ele71
icon4  view post Posted on 9/10/2007, 08:25P_QUOTE

Utente cancellato

Dopo l'invito di Valentina non potevo mancare di farvi visita in questo "salottino" pieno d'amore per le piccole animelle pelose e non.
Mi chiamo Elena, abito vicino a Mestre con i miei amori ( gli unici senza pelo sono mia figlia e la tartaruga di terra).
Mi sono ritrovata negli ultimi anni a prendermi cura di pelosi abbandonati o non voluti o con problemi di salute....forse per questo credo nell'utilità, anzi della fondamentale importanza che hanno alcune associazioni e relativi forum che si occupano di far avere una vita migliore alle piccole creature che stanno vivendo o vivrebbero un vero e proprio incubo.
Sono mamma di Margot, cavalier king charles spaniel tricolore proveninete dall'est, mi è stata data quando aveva un anno di vita e combattiamo tutt'ora con tutte le sue patologie tipiche degli esserini importati con traffici illeciti ( facile comprarli per poche lire, com'è facile poi dire che non ci si sente in grado di occuparsi della loro salute compromessa), di Prugna Secca che è sempre un cavalier ma blenheim, usata 3 per la riproduzione e poi ceduta a me poichè i suoi cuccioli avevano problemi di salute ( 3 anni in un box di 1 metro per un metro a produrre cucciolate senza che nessuno si accorgesse che soffre di pancreatite.....potevo lasciarla in quell'allevamento? 600 km e Prugna è entrata nella mia vita), di Arturo e Bice , lui sorianone combina guai e lei micia Croata portata in italia da mia madre abusivamente ( dopo un mese di cure si è rilevata una bellissima gattina color cipria molto affettuosa), e Rosa, tartaruga di terra che vive in un terrario dentro casa ( soffre di rinite e non può stare in giardino).
Due settimane fa ho fatto addottare Biagio, cavalier king atipico ma dal carattere meraviglioso, ad una famiglia che lo tratta come un principino. E' stata un decisione sofferta ma l'imminente trasloco non mi dava altra possibilità ed i proprietari dell'appartamento nemmeno ( Biagio è stato acquistato da me in un allevamento multirazza di dubbia serietà, aveva problemi nel camminare, costava molto anche se non ha un pedigree ed esteticamente non poteva essere utilizzato per la riproduzione.....che fine avrebbe fatto se nessuno l'avesse preso? La risposta è una sola, preferisco non pensarci).
Una carellata di nomi, una presentazione della mia famiglia e dei problemi di ognuno, non per rendermi simpatica e guadagnarmi il vostro consenso e approvazione....ma solo per far capire, a chi magari legge e certe realtà non le vive, che queste creature possono avere gli stessi problemi di salute che abbiamo noi con l'unica differenza che nessuno ci abbandona ma che in molti abbandonano loro.
Ho detto tutto, manca solo un bravissimissimissimi a voi del forum....se le zampette avessero il pollice ne avreste moltissimi alzati per voi!!!!!
Elena

bethangel
view post Posted on 9/10/2007, 13:59P_QUOTE

Utente cancellato

ciao Elena e benvenuta in questo forum, spero interverrai spesso nelle discussioni a venire visto che ne sai parecchio....servono sempre pareri di esperti in fatto di cura degli animali.
:reashyth:
torna a trovarci! ;)

Betta

Ele71
view post Posted on 9/10/2007, 16:04P_QUOTE

Utente cancellato

^_^ Grazie mille per il "benvenuta", spero di riuscire ad esserci per quanto mi è possibile....il tempo è tiranno e sto cambiando molte cose nella mia vita, ma cercherò di fare il possibile :lol: .
Sulla vendita dei cuccioli, le importazioni dall'est, le patoligie di alcuni animaletti e sulla loro psiche purtroppo ne so qualcosa, se può essere utile un po' del nostro vissuto ( dico nostro perchè non racconto solo io ma anche i miei puzzoni) ne sarò felicissima Betta.
Non sono molto costante con il pc, ma se dovesse servire posso darvi anche il mio contatto telefonico, per le animelle pelose e problemi che riguardano loro sono sempre reperibile, giorno e notte il mio cellulare è acceso :P .
Abbraccioniiiiiiiiiiiiiii

Edited by Ele71 - 9/10/2007, 17:50

view post Posted on 9/10/2007, 18:02P_QUOTE

mY wORlD iS a SiLEnT pAiN

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Benvenutissima, non vedevo l'ora che postassi!! :fhztera:
Avete visto? Ci stiamo espandendo!! Siamo troooppo grandi!!XD

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Ele71
view post Posted on 9/10/2007, 21:59P_QUOTE

Utente cancellato

:fhztera: Bacionissimiiiiiiiiiiiii
Espansione assicurata, zi zi...ci vieni a scovare dove nessuno ci troverebbe mai :P .
Opto per un caffè a casa mia appena mi sono sistemata un po', divano per i pelosi e tante chiacchiere davanti ad una tazzina per noi!!!!
Nottola a tutti, vado a svenire sul lettone.

4 replies since 9/10/2007, 08:25

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Love to Dance was skinned by . K e y z . of the Skin Factory
Icons By Sweetie. // Menù Codes Stu Nicholls