ForumCommunity.net

A_REPLY
Web-Site, Cercasi suggerimenti!^^
view post Posted on 27/9/2007, 18:50P_QUOTE

mY wORlD iS a SiLEnT pAiN

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Come già sanno sia Elisabetta che Antonella, entro lunedì probabilmente sarà pronto il sito web di Animal Rescuers, quindi (prima che sia troppo tardi!°.^) sotto con idee per le sezioni, suggerimenti, e consigli vari! :dfxbgfv:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
bethangel
view post Posted on 28/9/2007, 12:29P_QUOTE

Utente cancellato

:wub:

non vedo l'ora di vedere il sito!!!!!!! :fhztera:

io proporrei una sezione dedicata alla scelta vegetariana/vegana.
che dici? :dsfdsrsdf:

e proporrei pure una sezione dedicata alle manifestazioni+fesste+sagre etc etc della provincia di Venezia, così che ogni visitatore può segnalare qualcosa e noi ci possiamo organizzare per fare del volantinaggio.cossa ti disi? :fdzbg:

baxi

Betta

view post Posted on 29/9/2007, 09:08P_QUOTE

Di sicuro la politica vegan va a segno! :gtrehatr:
X feste, sagre, ecc. che ne dite di 1 sezione "news" insieme ad un archivio e calendario?

bethangel
view post Posted on 29/9/2007, 10:32P_QUOTE

Utente cancellato

ok!
soprattutto per archivio e calendario.
io su internet ho cercato le sagre etc ma non sempre vengono elencate tutte. :angry:
ci sono manifestazioni in sordina che non vengono pubblicizzate ma hanno rilievo lo stesso. ad esempio, sono stata domenica a Portogruaro(VE) e ho visto che fanno una specie di palio (non ho memorizzato il QUANDO, mea culpa) ma non l'ho trovato in nessun sito...eppure sarebbe ottimo per fare volantinaggio contro l'uso della carne di cavallo, la peggiore in commercio (animali anziani, spesso provenienti da corse). Insomma, per farla breve, sarebbe bello che le persone segnalassero gli eventi anche piccoli, così possiamo scegliere dove essere presenti (e rompere le scatole! eh eh eh!!!! :ghdfht: )

baci

Betta

view post Posted on 30/9/2007, 15:28P_QUOTE

1 x tutti e tutti x 1!! :lol:

bethangel
view post Posted on 2/10/2007, 19:07P_QUOTE

Utente cancellato

ciao Vale!
ho dato un'occhiata al sito....bello! sei brava! davvero, credimi.
Posso però consigliarti di correggere un pochino "about us"? ti faccio vedere dove, secondo me, va corretto il testo:

Animal Rescuers (AR) è la traduzione inglese (oppure "il corrispettivo inglese") di "soccorritori degli animali": oggi si tratta di un gruppo attivista no-profit nato nel settembre 2007 e gestito autonomamente da volontari residenti nelle provincia di Venezia. Sono già molteplici le associazioni esistenti a favore del movimento animalista ma lo scopo principale di Animal rescuers consiste nella divulgazione delle informazioni riguardanti le varie forme di sfruttamento degli animali (di cui la nostra società è ancora fin troppo ignorante) tramite volantinaggio, sit-in, manifestazioni, petizioni e quant'altro possa offrire la completa partecipazione agli amanti dei nostri pets che necessitano del rispetto dei loro diritti, in quanto esseri viventi.

mi sono permessa di togliere qualche virgola e correggere qua e là...non ti spiego nei dettagli i perchè delle mie scelte stilistiche ma fidati che sono laureata in scienze dell'educazione con indirizzo insegnante di scuola secondaria superiore in materie umanistiche ed insegnavo l'italino agli stranieri....Comunque ho lasciato il tuo testo inalterato nel contenuto perchè giustamente l'hai creato tu ed è tuo al 100%.

fammi sapere se ti va bene il mio intervento o se lo ritieni superfluo....

baci

Betta

view post Posted on 2/10/2007, 19:44P_QUOTE

Domani correggo, no problem!;)
Ma mi raccomando: sentiti sempre libera di esprimere le tue opinioni: ecco perchè si lavora in squadra!:)
Che ne dici di provare a scrivere un altro testo tu? Posso postarlo tranquillamente e poi rivediamo insieme! :wrq43t4t:

bethangel
view post Posted on 2/10/2007, 19:55P_QUOTE

Utente cancellato

preferisco correggere bozze!!!! ;)
anzi, perchè non facciamo che tu scrivi quello che ritieni più giusto e io corrego la "forma"? sono brava in questo e mi diverto...inoltre ritengo la scelta di far scrivere a te più che legittima perchè sei tu che stai costruendo il sito e ci stai mettendo molto impegno....diciamo che l'unione delle forze potrebbe funzionare proprio così: che tu scrivi e io rivedo, lasciando il contenuto inalterato. così l'impronta sarà tua ma con il mio picoclo contributo.

ok?

guarda che non ho mai voluto fare la professoressa, voglio solo mettere a disposizione una mia abilità. tu sei molto più abile di me dal punto di vista tecnologico!!!! :hzbtr:

baci

Betta

bethangel
view post Posted on 3/10/2007, 08:48P_QUOTE

Utente cancellato

correzzione bozza CAMPAGNE:
image

Animal Rescuers s'impegna nel sostenimento delle seguenti campagne tramite manifestazioni, tavoli informativi, volantinaggi, ecc. :

- Promozione della cultura vegetariana e vegana
- Opposizione alla vivisezione
- Opposizione agli allevamenti intensivi
- Boicottaggio dei prodotti testati sugli animali (dai farmaci ai cosmetici)
- Prevenzione randagismo e abbandoni
- opposizione all'importazione/esportazione di animali
- Opposizione alle pellicce
- Abolizione della caccia
- opposizione agli zoo e ai circhi
- Filosofia riguardante i diritti degli animali
- Salvaguardia del territorio ambientale veneziano

correzzione bozza Start Web-Site!
Finalmente, dopo un intero weekend passato a trafficare con i codici html stranieri, sono riuscita a concludere il sito di Animal Rescuers: da non credere! Dunque, passando ad argomenti più complessi, questo sarà un multi-blog, ovverosia un network gestito da tutti i volontari del gruppo veneziano. Ma la mia intenzione è precisamente quella di non creare qualcosa di conforme alla norma...;)

le sezioni ADOPTION E MANIFESTAZIONI mi danno errore 404, quindi non vedo cosa hai scritto come introduzione.

spero di essere stata utile...nel mio piccolo! :dszgbfrh<:

baci

Betta

...e comunque, sembra brava!!!!!!! i miei complimenti!!!!!!!! :gtrehatr:
io non avrei saputo dove mettere mano :dtrhsrt:

l'unione fa la forza! :dsfdsrsdf:

baci

Betta

view post Posted on 3/10/2007, 21:19P_QUOTE

Grandissima!! Appena arriva il week-end completo!°.^

"Errore 404" significa che la pagina non è ancora attiva, ma entro lunedì prossimo dovrei concludere almeno la prima parte del sito (la settimana prossima sarà la volta dei collegamenti interni!)

Ce la faremo!! :dfxbgfv:

9 replies since 27/9/2007, 18:50

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Love to Dance was skinned by . K e y z . of the Skin Factory
Icons By Sweetie. // Menù Codes Stu Nicholls